90210, The Eastmans, Cop House, Masterwork, Lost, Weeds, Friday Night Lights, Gossip Girl, The Office, Cupid, Spartacus: Blood and Sand: news!

di Enrico Nanni Commenta

Pensate che Dustin Milligan potrebbe andarsene da 90210. Sapevamo già che Rebecca Rand Kirshner Sinclair aveva parlato delle differenze in ponte tra la prima e la seconda serie, e l’assenza dell’attore potrebbe essere una di queste.

James D’Arcy invece entrerà nel cast di The Eastmans, Nick Kroll e Nora Zehetner saranno in Cop House, mentre Scott Porter si è unito al cast di Masterwork.

Sesta versione di The Office in arrivo, in particolare per Israele, mentre Lucy Lawless sarà in Spartacus: Blood and Sand, in cui vedremo Andy Whitfield nei potenti panni di Spartacus stesso.

Nuova versione anche per Cupid, che arriva che arriva dieci stagioni dopo la prima, che è durata meno di un’intera stagione. Cupid si afferma tra le commedie romantiche in modo più deciso e accattivante della maggior parte degli show televisivi.

Per di più adesso è ufficiale: Friday Night Lights è stato rinnovato per altre due stagioni. Vedremo poi Kristen Bell ospite nel finale di Gossip Girl? Questo comincia a diventare una possibilità concreta.

Nel frattempo si concretizza la quinta stagione di Weeds previsto sulla Showtime per l’8 giugno 2009. E’ minima la possibilità che Nancy Botwin (Mary-Louise Parker) non sia incinta, e il padre magari è Andy (Justin Kirk), ma potrebbe tranquillamente trattarsi di Esteban (Demián Bichir). Ai posteri l’ardua sentenza.

Kristin sostiene che la morte che colpirà Lost avrà un impatto analogo a quello che ha avuto la morte di Charlie, ma si tratta di un personaggio con caratteristiche emotive opposte al nostro caro estinto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>