Home » 90210, The Eastmans, Cop House, Masterwork, Lost, Weeds, Friday Night Lights, Gossip Girl, The Office, Cupid, Spartacus: Blood and Sand: news!

90210, The Eastmans, Cop House, Masterwork, Lost, Weeds, Friday Night Lights, Gossip Girl, The Office, Cupid, Spartacus: Blood and Sand: news!

Pensate che Dustin Milligan potrebbe andarsene da 90210. Sapevamo già che Rebecca Rand Kirshner Sinclair aveva parlato delle differenze in ponte tra la prima e la seconda serie, e l’assenza dell’attore potrebbe essere una di queste.

James D’Arcy invece entrerà nel cast di The Eastmans, Nick Kroll e Nora Zehetner saranno in Cop House, mentre Scott Porter si è unito al cast di Masterwork.

Sesta versione di The Office in arrivo, in particolare per Israele, mentre Lucy Lawless sarà in Spartacus: Blood and Sand, in cui vedremo Andy Whitfield nei potenti panni di Spartacus stesso.

Nuova versione anche per Cupid, che arriva che arriva dieci stagioni dopo la prima, che è durata meno di un’intera stagione. Cupid si afferma tra le commedie romantiche in modo più deciso e accattivante della maggior parte degli show televisivi.

Per di più adesso è ufficiale: Friday Night Lights è stato rinnovato per altre due stagioni. Vedremo poi Kristen Bell ospite nel finale di Gossip Girl? Questo comincia a diventare una possibilità concreta.

Nel frattempo si concretizza la quinta stagione di Weeds previsto sulla Showtime per l’8 giugno 2009. E’ minima la possibilità che Nancy Botwin (Mary-Louise Parker) non sia incinta, e il padre magari è Andy (Justin Kirk), ma potrebbe tranquillamente trattarsi di Esteban (Demián Bichir). Ai posteri l’ardua sentenza.

Kristin sostiene che la morte che colpirà Lost avrà un impatto analogo a quello che ha avuto la morte di Charlie, ma si tratta di un personaggio con caratteristiche emotive opposte al nostro caro estinto.

Lascia un commento