Home » Roberta Capua: da dispersa a Rete 4

Roberta Capua: da dispersa a Rete 4

Roberta Capua, fresca di gravidanza, sembra che stia per rientrare in televisione dalla porta principale: Mediaset, più precisamente Rete 4, le avrebbe offerto la conduzione di un programma già in autunno.

L’ex Miss Italia, che era giunta all’apice della carriera per una conduttrice in Italia, il sabato sera di Canale 5 (equiparabile solo a quella di Raiuno), seppur in estate, con Sei un mito, è stata lasciata inspiegabilmente nel dimenticatoio e tolta dalla naftalina per qualche evento speciale secondario.

La conduttrice, che non ha nulla da invidiare alle quattro nuove prime donne dell’ammiraglia Rai (Caterina Balivo, Eleonora Daniele, Veronica Maya, Elisa Isoardi) riuscirà, grazie alla terza rete del biscione (che già le aveva offerto la conduzione della trasmissione flop La seconda volta) ad evitare il tremendo purgatorio del Reality, ma se dovesse fallire, per lei potrebbe essere la fine.

3 commenti su “Roberta Capua: da dispersa a Rete 4”

  1. sono molto contento di rivedere la capua in televisione anche se avrei preferito vederla su reti come canale5 o perché no italia1 che la mettessero un pò + in risalto al posto di rete4 perché a sto punto era meglio la7….cmq io stimo molto la capua e penso sia molto meglio di certe conduttrici che ci sono in tv….io alla capua non l’avrei vista male alla conduzione de “IL BALLO DELLE DEBUTTANTI” al posto della “antiquata” rita dalla chiesa….voi cosa ne dite???

    Rispondi

Lascia un commento