Raitre, da lunedì la rivoluzione del palinsesto

di Redazione 2

Da Lunedì anche Raitre girerà a pieno regime: sulla terza rete nazionale, dal 20 ottobre le ultime e consistenti novità della programmazione.

Al mattino dopo Il Caffè di Corradino Mineo, alle 7.30 andrà in onda Buongiorno regione, mezz’ora di informazione curata dal TgR, che informerà di tutte le news che arrivano dalla propria zona di appartenenza.

L’informazione giornalistica cambierà orario: alle 21.10, subito dopo Un posto al sole, verrà trasmesso un Tg3 flash di due minuti, che lancerà la striscia di mezzanotte, denominata Night Line del Tg3, che andrà in onda fino all’una.

Anche la seconda serata di Raitre non sarà più la stessa: lunedì sarà ad appannaggio dello sport, con il nuovo appuntamento sportivo, curato da Rai Sport, chiamato Replay. Da martedì a venerdì andrà in onda, invece, Parla con me, condotto come sempre da Serena Dandini. Confermati Dario Vergassola, Neri Marcorè, Ascanio Celestini, la Banda Osiris e Caterina Guzzanti, mentre è in forse il fratello Corrado.

Riuscirà con questa mossa Paolo Ruffini, direttore di rete, a strappare qualche spettatore in più alla spietata concorrenza di Canale 5 e Raiuno?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>