Single With Parents, Terminator: The Sarah Connor Chronicles, Dollhouse, Lie to Me, American Idol, The Line: novità

di Redazione 1

Brutte notizie per i fan di Dick Grayson: Jeff Robinov, presidente di WB Pictures Group, inizialmente apparentemente entusiasta per la realizzazione di The Graysons, ha deciso che la serie “non s’ha da fare”.

Stessa sorte è toccata al già annunciato progetto Single With Parents; il motivo sembra che stavolta non sia una decisione presa nettamente dall’alto, bensì divergenze creative tra l’autrice della serie, Kristin Newman e i produttori stessi.

Novità legate al palinsesto annunciate invece da Fox: cambi di orario e di giorno di trasmissione per due importanti serie: Terminator: The Sarah Connor Chronicles e Dollhouse, il nuovo progetto di Joss Whedon.

Dollhouse era inizialmente schedulato per il lunedì, accanto alla mitica 24, mentre adesso è stato spostato al venerdi, accanto a Terminator. Il fatto positivo è che non ci sono tantissimi “concorrenti” che vengono proiettati nello stesso momento.

House andrà in onda il lunedi, mentre American Idol e Lie to Me, la nuova serie con Tim Roth, andranno in onda il martedi. Chiudiamo con una notizia che renderà felici i fan di Dylan McDermott: l’attore sarà infatti il protagonista del pilot di The Line.

La nuova serie televisiva, prodotta dalla Warner Horizon e Jerry Bruckheimer TV per il network TNT, narrerà le vicende di un gruppo di poliziotti sotto copertura che si lasciano corrompere dalla prospettiva di più lauti guadagni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>