Moonlight, i vampiri sbarcano su Steel

di Redazione 6

Non potevamo festeggiare in modo migliore questo Halloween: arriva, infatti, su Steel alle 21.00, una nuova serie, Moonlight, che vede come protagonista Mick St. John, un detective vampiro che ci regalerà, speriamo, qualche bel momento di suspence.

Ultimamente i vampiri stanno tornando di moda: pensate ad esempio a Twilight, il film che racconta la storia dell’amore tra una “naturale” e un vampiro adolescente, attesissimo nelle sale cinematografiche.

Mick St. John è un vampiro che vive a Los Angeles, mi aspetto quindi un qualcosa di affascinante, che rimandi in parte ai giovani vampiri di Ragazzi Perduti (ve lo ricordate?), e che d’altro canto, essendo il buono, viva dei conflitti interiori non da poco.

La nuova serie prodotta da Joel Silver (Matrix, V per Vendetta, Veronica Mars). Mi come farà a risolvere i problemi legati alla necessità di sangue: si nutrirà di sangue animale? Passerà delle tangenti agli ospedali?

Quel che è quasi certo è che, oltre ad avere in sè quel tanto di cattiveria che smorza il senso di stucchevolezza dei buoni “classici”, l‘essere vampiro è il pretesto per un sacco di caratteristiche interessanti: l’essere immortale, l’avere superpoteri, ed altri. Gli spunti, insomma, non mancano.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>