Life, Privileged, Pushing Daisies, White Collar

di Enrico Nanni Commenta

Poche ma buone, xome si dice, le news di oggi. Iniziamo col detective drama Life. NBC ha ordinato una nuova serie. Ottima notizia per i fan, dopo i successi ricossi nel’utlimo periodo. Dopo crisi e tagli vari (vedi Heroes), si tratta davvero di una buona notizia.

Incremento in arrivo anche per Privileged, per il quale sono stati aggiunti quattro script aggiuntivi. Meglio di niente, non pensate? E’ sempre un ottimo segno l’ordine di puntate aggiuntive, e proprio su queste piccole quantità sembra pesare massimamente la passione del pubblico.

E per quello che riguarda Pushing Daisies? Per ora niente nuove, ma un buon coefficiente di ottimismo. Non ci sono promesse, ma dobbiamo sempre sperare, anche quando sembra che una serie stia per mangiare la polvere.

Novità più “rilassata” per Kings. Uno dei personaggi principali è gay! Uno dei protagonisti della serie della NBC verrà presto fuoro facendo outing di questa novità. Il personaggio in questione ha un certo interesse per Michael Arden, meglio conosciuto come l’assistente di Parker Posey in Return of Jezebel James.

Novità per 90210? Potrebbero essercene: qualcuno aveva messo in giro la voce che la mitica Tiffani Amber Thiessen si stesse preparando per 90210 2.0! Falso. In realtà la Thiessen è entrata nel cast di White Collar, una nuova serie in arrivo in USA. La nuova serie dovrebbe essere incentrata sulla relazione tra una donna (Chuck‘s Matthew Bomer) e un agente dell’FBI (Carnivale‘s Tim DeKay). La Thiessen interpreta la moglie di DeKay.

Rispondi