La7, arrivano Gene Gnocchi e Victoria Cabello

di Redazione 2

La7 ha trovato i sostituti di Piero Chiambretti e Daria Bignardi: la rete di Telecom Italia Media, ha ingaggiato per l’anno prossimo Victoria Cabello e Gene Giocchi.

Il Giornale rivela i nuovi volti di La7, televisione in chiaro che ha incrementato i suoi spettatori superando il 3% di share (3,4%), anticipando la nuova strategia dell’emittente, che prevede il ritorno di Maurizio Crozza solo in Autunno, quello di Gad Lerner il 26 gennaio, quello di Ilaria D’Amico già a marzo, oltre alla riconferma di Niente di personale, condotto da Antonello Piroso, e alle partite della nazionale italiana di rugby.

Mentre è saltata la trattativa con Corrado Guzzanti, Victoria Cabello ha già firmato e dovrebbe condurre tre seconde serate settimanali (quelle lasciate Vacanti da Chiambretti), con le sue interviste e Gene Gnocchi (le cui trattative sono avanzate) avrà, invece, uno show su misura.

Confermata, infine, la notizia che il film di Oliver Stone W. (uscito da poco nel resto del mondo), che tratta della vita del presidente americano George Bush, verrà trasmesso dalla rete il 19 gennaio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>