Italia 1, le novità annunciate da Luca Tiraboschi: da Crimini bianchi al Momento della verità

Luca Tiraboschi, come un fiume in piena, a margine della conferenza stampa de La Talpa, spiega i progetti di Italia 1 per i prossimi mesi, confermando lo sbarco di Crimini Bianchi da Lunedì 13 ottobre sulla sua rete al posto di una delle due puntate di Grey’s Anatomy e anticipando alcuni programmi futuri.
Sulla fiction ereditata da Canale 5 gli preme sottolineare, che nessuno gliel’ha imposta, ma l’ha richiesta lui, perché la ritiene un buon prodotto adatto al target giovane della rete.


Il direttore conferma un nuovo programma per Teo Mammucari nell’autunno del 2009 e, nel futuro più prossimo, il ritorno di Enrico Ruggeri con il talk show, Quello che le donne non dicono, quello di Paola Perego con Il momento della verità, quello di Enrico Papi e Federica Panicucci con La pupa e il secchione, se riuscirà a trovare i secchioni e quello di Luca Bizzari e Paolo Kessisoglu al timone de Le Iene a Gennaio.
Non manca più molto, infine, per vedere Alessia Marcuzzi in Vous Les Femmes: l’appuntamento con la sit-com realizzata da Fatma Ruffini è fissato per dicembre.