Alessia Marcuzzi: il suo futuro nelle fiction Mediaset

di Diego Odello 4

Alessia Marcuzzi, riconfermata alla conduzione del Grande Fratello, su Canale 5, ha, per sua fortuna, messo le radici, con diventando la protagonista del film tv Un amore di strega, in onda nel 2009: la simpatica conduttrice romana, dopo i ruoli autoritari di giudice e carabiniere, l’anno prossimo si trasformerà in una wedding planner in rovina dotata di poteri soprannaturali ereditati dal padre, un eccentrico stregone.

Nel film, diretto da Angelo Longoni, ci saranno anche Luca Ward e Anna Galiena nel ruolo dei genitori di Carlotta (il nome del personaggio interpretato dalla Marcuzzi) e l’impegnatissimo Pietro Sermonti nel ruolo di un manager senza cuore.

Alessia, tra l’altro, attualmente è impegnata sul set di Vous les femmes, una sit-com che la vede co-protagonista al fianco di Debora Villa (la Patty di Camera Cafè), mini episodi di trenta secondi in cui due donne si raccontano i propri problemi, le insicurezze e gli amori, in onda prossimamente su Italia1.

Commenti (4)

  1. io sono molto contento per alessia marcuzzi per il suo futuro che in realtà sarebbe un ritorno al passato di attrice….io la vedo molto meglio come attrice al posto di conduttrice anche se l’ammiro lo stesso nei panni di grande sorella…
    il film che andrà in onda su canale5 che la vede protagonista ha una trama molto bella che mi attirà e quindi sono molto curioso di seguirlo, per quanto riguarda la sit-com di italia1 aspetto a dare qualsiasi opinione prima di guardarlo anche se sono molto contento che la co-protagonista sia la patty di cameracafé….in bocca al lupo alla marcuzzi…ciao a tutti….

  2. Come conduttrice, nulla da dire, ma come attrice fa pena!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>