Cold Case, Numb3rs, Burn Notice, True Blood, 24, Bitches: novità sotto l’albero

di Enrico Nanni 1

Eccoci giunti alle news della vigilia! Partiamo senza troppi indugi: il pilota di elicottero di Lost, Jeff Fahey, ha preso accordi per partecipare nelle vesti di guest star in un episodio di Cold Case che vedremo agli inizi del 2009; il suo ruolo sarà quello del proprietario e gestore di una boutique di customizzazione per motociclette.

Numb3rs vedrà invece nel suo cast l’attrice/rapper Eve, mentre l’attrice Dina Meyer è stata reclutata come ex fidanzata di Michael in Burn Notice. La vedremo nel finale della seconda stagione.

Ancora sangue fresco per True Blood, che vede nel suo cast Wes Brownnei panni di Luke, un uomo ossessionato da Dio. Parlando di 24, si sbottona niente meno che il protagonista Kiefer Sutherland.

Dettosi frustrato per lo sciopero degli sceneggiatori, che ha impedito il processo creativo a cui è abituato ormai da svariate stagione, ci ha poi assicurato sul fatto che Tony Almeida (Carlos Bernard) è vivo, nonostante sia apparentemente morto nella precedente stagione.

Tutto questo ci insegna ancora una volta a non dare mai per scontato niente in 24. Chiudiamo ricordandovi Bitches, la nuova serie drammatica che racconta la sotria di quattro amiche di New York che sono inrealtà lupi mannari.

Il pilot è sceneggiato da Michael Dougherty e Warner Bros TV, sotto la supervisione di Gretchen Berg e Aaron Harberts, che saranno anche produttori esecutivi nel caso il pilot diventasse una serie. Buon Natale!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>