Gangnam Style: dopo Gabriele Cirilli spopola anche in Spagna con Santiago Segura

di Redazione 1

Dopo il successo che Gabriele Cirilli ha ottenuto a Tale e quale show, imitando il rapper Psy in Gangnam Style, anche l’edizione spagnola del programma ha riproposto questa imitazione, con protagonista Santiago Segura.

Proprio come il comico Cirilli, l’attore spagnolo a Tu cara me suena si è aggiudicato la vittoria, il Gangnam Style riesce ad ottenere successo in tutte le sue versioni, che sia l’originale, una parodia o un tentativo più o meno riuscito di imitazione, il risultato è sempre lo stesso.

Sia Gabriele Cirilli che Santiago Segura, tra l’altro, hanno partecipato alle due edizioni dei rispettivi programmi. Per quanto riguarda l’imitazione del comico che aveva fatto impazzire il pubblico con il suo tormentone “Chi è Tatiana?!”, sui social network e YouTube la sua imitazione di Psy ha spopolato arrivando addirittura a far parlare di sé al tg.

Ecco le due imitazioni a confronto, quale vi piace di più?

Commenti (1)

  1. Son tutti buoni, persino il mio salumiere, ad imitare questo tizio coreano.
    Gelatina in abbondanza, un paio di occhiali da sole ed un corpo di ballo con le convulsioni.
    Rimpiango il pulcino pio…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>