Home » Aspettando Miss Italia: quando non sai proprio che fare…

Aspettando Miss Italia: quando non sai proprio che fare…

Non so quanti di voi se ne siano accorti, ma da settimana scorsa, ogni domenica pomeriggio su Raiuno, va in onda Aspettando Miss Italia.

La trasmissione, condotta dalla debuttante Claudia Andreatti, Miss Italia 2006, racconta settimanalmente le storie più interessanti delle ultime venti edizioni di Miss Italia, supportata dalla memoria storica di Patrizia Mirigliani.

Oggi, ad esempio, oltre ad avere come ospiti Gloria Zanin, Arianna David, Alessandra Meloni e Anna Valle, vincitrici della rassegna dal 1992 al 1995 (e Valentina Pace, Miss cinema 1995), i riflettori saranno puntati sull’edizione del 1994, anno in cui vennero accettate per la prima volta concorrenti sposate e mamme.


Certo, in un’estate afosa se non si è partiti per le vacanze la notizia non è esattamente quella che mette i brividi, ma se oggi pomeriggio siete a casa rapiti dalla noia, potete sintonizzarvi alle 16.40 su Raiuno e ammazzare il tempo.

3 commenti su “Aspettando Miss Italia: quando non sai proprio che fare…”

  1. Ma ci sprecano anche i soldi per certe c…te assurde? La fanno condurre ad un ex Miss? Questi si sono fatti un quartuccio di vino di troppo…

    Rispondi

Lascia un commento