Prison Break: al via la terza stagione. Lost e Desperate Housewives riprendono

di Diego Odello 3

Buone notizie per gli amanti delle serie televisive: Prison Break, Desperate Housewives e Lost tornano in prima visione tv.

Se per gli ultimi due la notizia era già nota, data le sospensioni delle serie in corso (di Desperate si sono viste fino a Febbraio solo 10 dei 17 episodi della quarta stagione, mentre di Lost solo 7 su 13), per Prison Break, si tratta di una novità dell’ultima ora, data l’idea iniziale di Italia 1, di trasmettere quest’estate le repliche della seconda serie.


Il primo a riprendere sarà Lost, in onda Lunedì 23 alle 21.20 su Fox con un doppio episodio. Toccherà poi a Desperate Housewives, con l’undicesimo episodio in onda Martedì 24 su Fox alle 21.00. Concluderà i lieti ritorni Prison Break, Venerdì 27 Giugno a tornare ad appassionare il pubblico, con la prima puntata della terza serie in seconda serata su Italia 1.

Concludendo: in un’estate arida di novità, queste tre, amatissime dal pubblico non potranno che far piacere.

Commenti (3)

  1. Era ora. Prison torna? Finalmente qualcosa di interessante.

  2. SIII !
    Finalmente una bella notizia!!! La terza serie di prison break, non sarò + costretto a scaricare la versione in inglese con i sottotitoli…

    Grazie Italia 1 (anche se era meglio in prima serata)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>