Ghost Whisperer: che succedera?

di Redazione 1

Il tema dei fantasmi stava perdendo lentamente fascino ai miei occhi, e il soffio fantasmatico di Ghost Whisperer riesce occasionalmente a riaccendere in me questa passione.

Qualche spoiler, alle porte di questo Settembre 2008, non fa assolutamente male, quindi partiamo in quarta segnalando subito la presenza di Jamie Kennedy, non esattamente quello che si può definire uno sconosciuto.

Costui ha infatti partecipato a film di un certo peso, come L’attimo fuggente, Romeo+Giulietta, Nemico Pubblico e Scream. La quarta stagione, verrà varata in autunno sulla CBS (il venerdì alle 20), e vedremo Kennedy nei panni di Eli, un laureato in psicologia che darà una mano a Melinda (Jennifer Love Hewitt) nelle sue peripezie.


Pare inoltre che l’artista Pop/R&B Solange comparirà in un episodio di GW, e oltre a parteciparvi, ascolteremo anche il suo ultimo singolo, I Decided. La scena avrà luogo sulla famigerata Queen Mary.

Per gli appassionati di effetti visivi, che ne dite di un episodio intitolato Virtual World ? Chi dunque è interessato a un buon connnubio tra la caratterizzazione tradizionalmente arcaicheggiante dei fantasmi, e contesti più futuribili, vedrà con soddisfazione presto Melinda lottare in un mondo virtuale. Ma che è, fantasmi in Matrix?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>