Margherita Granbassi, Ornella Vanoni, Cristina Parodi e Veronica Maya, quattro donne dai destini diversi

di Redazione Commenta

Ancora novità dal mondo della televisione, per altri quattro volti femminili della televisione: Margherita Granbassi e Cristina Parodi, Veronica Maya e Ornella Vanoni.

La Granbassi ha scelto di abbandonare l’Arma dei carabinieri per continuare a lavorare ad Annozero. La schermitrice italiana, ha detto di aver preso la decisione pensando al suo futuro, che vuole essere quello di giornalista.

Avevamo parlato della conduzione de Lo zecchino d’oro con tanto affidata a Lorella Cuccarini, poi smentita dal suo entourage. Ebbene, mentre per Lorella si parla di un possibile approdo alla conduzione di Re per una notte su Canale 5, è stata definita la nuova presentatrice del festival canoro dedicato ai bambini e il nome, salvo ulteriori smentite, è quello di Veronica Maya.

Cristina Parodi dovrebbe lasciare il Tg5 per poter condurre prossimamente o un programma al posto di Pomeriggio Cinque, oppure addirittura Mattino Cinque al posto di Barbara D’Urso. Il suo futuro, dunque è legato con un doppio filo a quello della conduttrice napoletana.

Chi avrà uno spettacolo tutto suo e un futuro certo in televisione è Ornella Vanoni: la cantante, Sabato 20 Dicembre presenterà una serata su Raiuno in cui ripercorrerrà la sua carriera, insieme agli artisti con cui ha collaborato nel suo ultimo album. Se confermeranno l’invito, vedremo sul palco: Eros Ramazzotti, i Pooh, Giusy Ferreri, Jovanotti, Claudio Baglioni, Gianni Morandi, Lucio Dalla, Fiorella Mannoia e Carmen Consoli. Non male per una prima serata su Raiuno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>