Juliana Moreira, Elisabetta Gregoraci, Paola Saluzzi, Pamela Prati: quattro volti femminili nuovamente in tv

di Redazione Commenta

Tornano in televisione, in vesti completamente differenti, quattro volti più o meno amati della televisione: Juliana Moreira, Elisabetta Gregoraci, Paola Saluzzi e Pamela Prati.

Il 19 ottobre, la bella modella brasiliana Juliana Moreira, accompagnerà il Gabibbo nella nuova edizione di Paperissima Sprint, che andrà in onda nell’access prime time di Canale 5, ogni domenica.

Il prossimo anno tornerà Scherzi a parte, eppure il primo scherzo sembra sia già stato fatto: la rete avrebbe scelto come primadonna del programma la signora Briatore, ovvero Elisabetta Gregoraci.

Pamela Prati, che aveva rifiutato La Talpa per il cinema, riapparirà in televisione nel ruolo di assistente di volo della coppia Enrico BertolinoMax Tortora, nella sitcom di Raidue, Piloti.

Già si può vedere in televisione, infine, Paola Saluzzi: la giornalista è diventata la nuova conduttrice di Sky Tg24 Pomeriggio, al posto della collega Maria Latella.

Soddisfatta la rossa romana, che dice:

E’ stato come se avessi vinto l’Oscar quando mi hanno scelta per condurre questa trasmissione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>