Home » Daria Bignardi e Stefano Bettarini: niente Raidue

Daria Bignardi e Stefano Bettarini: niente Raidue

Cosa avevano in comune Stefano Bettarini e Daria Bignardi? L’approdo a Raidue. Cosa hanno in comune oggi? Nulla: entrambi non passeranno sulla seconda rete Rai, almeno per ora.

E’ la stessa Daria Bignardi a smentire categoricamente sia il suo trasloco da La7, che il contratto milionario, di cui aveva dato conto il settimanale Chi dichiarando:

Io a Rai Due? Non ne sono al corrente. A La7 non sta accadendo niente di strano. E’ cambiato il direttore ed è normale che il mio agente, visto il nuovo assetto, riceva proposte o faccia valutazioni se si può continuare a fare il prodotto al meglio. Normale, scontato


Capitolo Bettarini: l’ex compagno di viaggi di Paola Perego, rischia di trasformarsi in spettatore dato che il posto da conduttore in loco de La Talpa 3 gli è stato sottratto e ora anche lo spazio da inviato a Quelli che il calcio, a fianco di Simona Ventura, gli è stato negato proprio dalla sua ex moglie, smentendo (anche in questo caso) le dichiarazioni di Chi:

Non ho mai detto al settimanale che vorrei Stefano Bettarini nella prossima edizione di Quelli che il calcio

2 commenti su “Daria Bignardi e Stefano Bettarini: niente Raidue”

  1. devo dire la verità: mi sembrava troppo strano che simona volesse il suo exmarito al suo fianco o all’isola o a quelliche…per quanto riguarda la bignardi non mi dispiacerebbe vederla un pò di + sullo skermo visto che la7 è molto meno vista di raidue….vedremo…ciaociao

    Rispondi

Lascia un commento