Crimini Bianchi spostato su Italia 1, Canale 5 rivoluziona il palinsesto

di Redazione 4

Visti i pessimi riscontri negli ascolti, Canale 5 ha deciso di cambiare la propria programmazione. Vi abbiamo già parlato della chiusura anticipata di Fantasia (finito ieri) e Il ballo delle debuttanti (ultima puntata domani). Oggi vi annunciamo lo slittamento di Crimini Bianchi su Italia 1, lunedì sera, dopo un episodio di Grey’s Anatomy.Al posto della fiction sulla malasanità, su Canale 5, mercoledì andrà in onda la terza puntata di Anna e i cinque.

In attesa che riparta Paperissima, tra due Venerdì, e che si trovi qualcosa di differente per la domenica (non convince l’idea di anticipare il ritorno di Re per una notte, a cui tra l’altro ha rinunciato alla conduzione Claudio Amendola) saranno due film a sostituire la trasmissione di Barbara D’Urso e quella di Rita dalla Chiesa: nel primo caso Una settimana da Dio, nel secondo Vacanze di Natale 2000.

Ecco la prima serata di Canale 5 di settimana prossima:

Lunedì: Zelig

Martedì: Anna e i cinque

Mercoledì: Anna e i cinque

Giovedì: Distretto di Polizia 8

Venerdì: Una settimana da Dio

Sabato: C’è posta per te

Domenica: Vacanze di Natale 2000.

Commenti (4)

  1. che schifio di palinsensto….cmq io non capisco una cosa…barbara d’urso fa il 19% di share con fantasia contro il colosso carlo conti, viene cancellato e distretto di polizia che fa il 17/18% contro la pivetti lo continuano a mandare in onda….posso capire per il ballo delle debuttanti, ma per fantasia assolutamente no….adesso vogliono mettere anna e i cinque alla ghigliottina contro la carrà….siamo messi proprio bene…

  2. @ rules54:
    Rules la tua opinione su Anna e i 5 è totalmente condivisibile. Già perde con Tutti pazzi per la tele, ora pure con la Carrà…

    Canale 5 deve prepararsi a perdere fino a Novembre.
    Secondo te Paperissima batterebbe I migliori anni?

  3. Non capisco come si faccia a non indignarsi di fronte ad uno scempio simile: il caso CRIMINI BIANCHI è paradigmatico, c’è un magna magna tra politica e palinsesti… Cioè tra politiccaly correct e palinsesti; l’ultima minuscola scommessa di Valsecchi dallo sfondo vagamente cronachistico viene posizionato di mercoledì contro colossi come Carrà e calcio: non sarà perchè la casta dei Medici si è risentita, oltre che sentita mal rappresentata solo perchè di trattano temi di MALASANITA’???? Cioè è dall’anno scorso che i medici cercano di fermare la serie tv; non riuscendovi ecco il compromesso: trovare una collocazione tale da favorire una pessima audience. BOICOTTAGGIO!

  4. Non capisco come si faccia a non indignarsi di fronte ad uno scempio simile: il caso CRIMINI BIANCHI è paradigmatico, c’è un magna magna tra politica e palinsesti… Cioè tra politiccaly correct e palinsesti; l’ultima minuscola scommessa di Valsecchi dallo sfondo vagamente cronachistico viene posizionato di mercoledì contro colossi come Carrà e calcio: non sarà perchè la casta dei Medici si è risentita, oltre che sentita mal rappresentata solo perchè si trattano temi di MALASANITA’???? Cioè è dall’anno scorso che i medici cercano di fermare la serie tv; non riuscendovi ecco il compromesso: trovare una collocazione tale da sfavorirne gli ascolti.
    BOICOTTAGGIO! BOICOTTAGGIO BELLO E BUONO. Ed ora da Canale 5 la vedremo su Italia 1, in seconda serata, come a dire: buttiamo nel cesso l’unica fiction che fa pensare. L’Italia non è pronta. Non lo sarà mai. Che schifo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>