C’è posta per te: Maria regina del sabato sera?

di Redazione 3

Domani prende il via su Canale 5 una delle più popolari e longeve trasmissioni televisive italiane, giunta alla sua dodicesima stagione, ideata e condotta da Maria De Filippi: C’è posta per te.

Il “people show” che da molte stagioni riscuote grande successo, torna con la stessa collaudata formula, che prevede il racconto di otto/dieci storie a sera, dove i sapori si alternano tra la serietà e l’ironia (nella scorsa stagione sono state festeggiate le 100 puntate di C’e’ posta per te e ad oggi sono state raccontate oltre 900 storie).

Storie d’amore, di sofferenza per lunghe separazioni, di gioia per gli inattesi ricongiungimenti, ma anche di amicizia o d’ammirazione nei confronti di chi rappresenta un sogno, un modello, un obiettivo da raggiungere (come personaggi del cinema, della televisione, della musica e dello sport): tutto questo è il sabato sera con Maria.

A consegnare i messaggi ai destinatari, sono stati confermati i cinque postini della passata edizione: Maurizio Zamboni, Raffaella Mennoia, Oni Pustina e la coppia formata da Marcello Mordino e Vittorio Cassarà.

Maria De Filippi, che ospita nella prima puntata Francesco Totti, Raul Bova e Claudio Baglioni, rimanda, da domani i suoi postini in giro per l’Italia: ricordati: “C’è posta per te!

Commenti (3)

  1. cara maria de filippi. eco mi qua,mi chiamo graziella, nella pancia di mamma mi annoiavo. sono nata il 24.01.2010 a vienna.e x presentarmi meglio, papa e mamma ti mandanola mia foto.se senti o vedi lo zio Celentano dalli un saluttoda me.grazie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>