Chupa Chups 50th anniversary in diretta su MTV

di Redazione Commenta

Stasera su MTV alle 21.00 andrà in onda Chupa Chups 50th anniversary, il grande evento realizzato da MTV per festeggiare il cinquantesimo compleanno dei lollipop più famosi al mondo.

A condurre la serata di muisca, in diretta dall’Espanada, di fronte a Palau Sant Jordi, a Barcellona, saranno la vj italiana Carolina Di Domenico e il vj Spagnolo Johann Wald, che presenteranno i cinque ospiti musicali, che intratterranno per quattro ore il pubblico presente e quello a casa di Italia, Spagna, Franca e Portogallo.

Sul palco si esibiranno la rivelazione spagnola di X Factor, Angy, il trio madrileno Pignoise, la nuova star americana Kate Perry, il compositore pop canadese Daniel Powter, che presenterà il suo nuovo album Under the radar e soprattutto il gruppo finlandese The Rasmus, che faranno ascoltare, in anteprima mondiale, il loro nuovo album Black Roses.

Se volete unirvi alla festa, volate a Barcellona o sintonizzatevi su Mtv alle 21.00.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>