Pier Silvio Berlusconi: con Canale 5 abbiamo sbagliato strategia!

di Redazione Commenta

Pier Silvio Berlusconi ammette umilmente di aver sbagliato strategia nel prime time di Canale 5. Il vicepresidente di Mediaset ha detto, in un‘intervista rilasciata a L’opinione:

Non è una bella stagione errori ne abbiamo fatti e non stiamo brillando per risultati eccezionali: Italia 1 e Rete 4 non hanno problemi, ma Canale 5, mentre nel day time sta andando bene, è sotto le aspettative in prima serata. Ci sono stati esperimenti che non sono andati bene, abbiamo anche sbagliato. Comunque ci sono le trasmissioni storiche che invece hanno retto benissimo.

Lo stesso giornale riporta alcuni dati allarmanti, per l’ammiraglia Mediaset: nel periodo di garanzia, dal 14 settembre al 4 novembre ha vinto 10 prime serate (7 grazie a C’è posta per te!), contro le 42 delle tre Rai e nell’arco dell’intera giornata la società del biscione ha trionfato 7 volte contro le 45 delle reti nazionali.

I dati analizzati dal centro media Havas, vanno di pari passo con ciò che noi annunciammo nel blog il 20 e il 25 settembre, riguardo il cappotto rifilato da Raiuno a Canale 5, e la crisi nera della rete ammiraglia Mediaset, nonché alle vostre mail di segnalazione dei giorni seguenti. A questo punto, possiamo dire di averci visto lungo, no? Se volete altre previsioni…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>