Home » Il Segreto, Jonás Berami: “Juan scomparirà per un po'”

Il Segreto, Jonás Berami: “Juan scomparirà per un po’”


Novità per le fan della telenovela spagnola Il Segreto, presto dovrete dire addio a uno dei vostri personaggi (preferiti), parola dell’attore che lo intepreta Jonás Berami.

Intervistato da FanPage, Jonás Berami ha raccontato che presto diremo addio a Juan Castañeda:

Vi posso dire che abbonderà solo per un certo periodo “Il Segreto” e che ritornerò presto con un altro personaggio. Per contratto non posso rivelare nulla al riguardo.

Jonás Berami, infatti, tornerà ma con un nuovo protagonista. Ma Jonás e Juan si somigliano?

In Italia, come in molti altri paesi, mi conoscono e mi hanno conosciuto grazie a questa soap, grazie soprattutto al clamoroso quanto inaspettato successo che sta ottenendo. Chiaramente tramite la tv non si conosce Jonás, quindi la mia persona, ma il mio personaggio. Insomma il pubblico ama ed apprezza me attraverso Juan. Ma questo non significa che io sia lui o che sia identico a lui.

La caratteristica che li unisce è la passione, ma Berami sottolinea che lui non è violento come Juan. Che rapporto c’è nel set della telenovela?

Ho un bel rapporto un po’ con tutti gli attori del cast, considero tutto lo staff come una sorta di grande famiglia allargata. Però non ho mai avuto alcuna storia sul set.

Jonás non si aspettava il successo della telenovela, ma come è cambiata la sua vita dopo?

La mia vita è cambiata nel senso che ora passo la maggior parte della giornata sul set, che ho poco tempo libero e che mi riconoscono per strada. Io, comunque, sono rimasto sempre lo stesso.

Jonás non ha mai pensato di venire a lavorare in Italia, ma la cosa non gli dispiacerebbe…

Mi piacerebbe molto lavorare in Italia, paese che letteralmente adoro. Siete la culla dell’arte e della cultura. Poi il cibo è ottimo, il paesaggio meraviglioso e le donne stupende.

Lascia un commento