Rosso San Valentino, Luca Bastianello e Alexandra Dinu innamorati fuori dal set

di Redazione Commenta

Rosso San Valentino è finito, e con lui Rai1 si è aggiudicata  6.286.000 spettatori e un 21,91% di share per un romanticissimo finale. Tutto merito della storia d’amore condita con tutti gli ingredienti della soap: tradimenti, complotti, colpi di scena  tra il giovane bello e bravo di un’azienda di cosmesi e l’esperta di profumi con una spina nel cuore. E sembra che tra i due l’amore sia nato anche fuori dal set.

A dichiararlo è proprio lui, il sex simbol della serie, Luca Bastianello, il giovane Giovanni Danieli di Rosso San Valentino che racconta: Sta succedendo che tra me e Alexandra qualcosa di motlo bello e molto profondo. L’estate scorsa al termine delle riprese, abbiamo continuato a frequentarci e adesso stiamo ancora approfondendo la conoscenza reciproca. Ci piacciamo, ci piace parlare di tutto, fare le cose assieme. Ma non abbiamo fretta. Mi piacerebbe dire che ho trovato la donna della mia vita. Io sogno di conquistare la sua anima, che al di la delle apparenze è la cosa più bella che ha.

E ad aumentare  il feeling nella coppia sembra sia anche  la presenza di un figlio, Mario, nato da una precedente relazione che Alexandra Dinu ebbe con il calciatore Adiran Mulu. A tal proposito Luca continua:  anni fa  ero fidanzato con un altra collega, Patricia Vezzulli, ( Vivere ) con lei  è stato un grande amore, convivevamo, però a un certo punto ho capito che il nostro percorso insieme si era esaurito perchè a trent’anni sentivo il bisogno di un progetto di vita più importante.  Avrei  voluto un figlio prima dei trent’anni e in certo senso il mio desiderio ora sembra essersi avverato: il piccolo Mario ha dieci anni.

Ma la domanda più importante,  apparte l’amore sbocciato fuori dal set: ci sarà un seguito di Rosso San valentino? Luca risponde che vorrebbe ma per ora non sa dire granchè,  al momento sta facendo dei provini per una televisione inglese, e si gode la sua nuova storia d’amore.

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>