Max Pezzali non torna a Sanremo ma non esclude i talent

di Antonio Ruggiero Commenta

Ospite di Radio Deejay a Catania, Max Pezzali ha colto l’occasione per smentire una volta per tutte di essere stato vittima di un incidente stradale; inoltre, ha parlato del suo passato e del suo futuro che certamente non lo porterà sul palco del Teatro Ariston in occasione del Festival di Sanremo 2015 targato Carlo Conti, mentre ci potrebbe essere una lontana apertura verso la partecipare a un talent show in qualità di coach.

I colleghi di Fanpage sono stati molto scaltri, quando in mattinata hanno raggiunto Max Pezzali nella location di Catania di Deejay Coast To Coast, la trasmissione-evento itinerante che porta nelle piazze di tutta Italia tutti gli speaker della radio e special guest del mondo della musica e dello spettacolo: domenica 13 Luglio la nuova tappa è stata quella di catanese e, complice una falsa notizia di un suo incidente in automobile, il cantante ha risposto alle domande dei giornalisti dopo quelle che gli sono state poste durante lo spettacolo in diretta radiofonica.

Un talent, non lo so…Mai dire mai però io non sono bravo a giudicare e non sono bravo a dare consigli perché generalmente non li seguo a mia volta, quindi sono uno abbastanza al di fuori delle regole. Il grosso di questo lavoro non sta nella tecnica quanto nell’avere qualcosa da dire.

Per Sanremo non credo che mi interessi andarci né di essere adatto per quel tipo di situazione. Ci sono stato due volte e non mi sono divertito né nell’una né nell’altra occasione, quindi preferire evitare in futuro.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>