Wind Music Awards 2011, Teo Mammucari: “Più prestigiosi del Festivalbar”

di Redazione 3

Teo Mammucari parla del suo prossimo impegno, i Wind Music Awards 2011, in un’intervista rilasciata a Leggo:

I Wind Music Awards oggi sono ancora più prestigiosi del Festivalbar. Presenterò artisti come Vasco e Ligabue, dopo 15 programmi miei me lo merito. E poi il live mi mancava.

Il conduttore, che ha un passato su Canale 5, non si sente di essere stato retrocesso, anzi:

E’ una scelta personale: mi sento come un giocatore, a volte finisco in tribuna o in panchina, quando mi chiamano però, sono sempre pronto. E io, sinceramente, non ho mai sbagliato un programma. Su Italia 1 posso osare, su altri canali no. Certo, se mi chiamano su Rete 4 rispondo arrivederci.

Nel futuro di Mammucari ci potrebbe essere anche Striscia la notizia, ma:

Mi ha sempre usato per i programmi estivi, con Veline e Velone abbiamo fatto anche 7-8 milioni di spettatori. Striscia sta lì, non la vedo lontana. E neanche un punto di arrivo.

Il futuro prossimo, però, si chiama The Cube:

Il 14 giugno volo a Londra per provare un nuovo show, The Cube. Una cosa nuova, mai vista in Italia. La preferirei su Italia 1, anche perché se finisco su Canale 5 mi chiamano maestro, il che significa che sono diventato vecchio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>