Servizio Pubblico, Telelombardia, Sandro Parenzo: “Avanti fino a giugno”

di Redazione Commenta

Dopo le prime sette puntate di Servizio Pubblico, il programma di Michele Santoro che, oltre a Sky e in streaming sul web, va in onda anche su un circuito di reti locali, il patron di TeleLombardia, Sandro Parenzo ha espresso la sua soddisfazione per i risultati conseguiti dalla trasmissione, dichiarando che Servizio Pubblico andrà in onda su TeleLombardia fino a giugno.

Queste sono le dichiarazioni di Parenzo rilasciata all’Ansa:

Visti i risultati della raccolta pubblicitaria abbiamo deciso di andare avanti fino a giugno. Gli ascolti della puntata di ieri sono cresciuti rispetto alla penultima. E’ vero che c’é stata una flessione rispetto alle prime puntate, ma l’Auditel è uno strumento insufficiente, non funziona ed incide relativamente sulla raccolta pubblicitaria. Fare la partita con un arbitro stipendiato dalla concorrenza è dura, ma noi abbiamo una risposta diversa. Gli investitori sono consapevoli che spendono per gli spot la metà del dovuto.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>