Sanremo 2011, Gianni Morandi: “Sono le canzoni che fanno la differenza”

di Redazione 2

Foto: AP/LaPresse

Gianni Morandi ha parlato di Sanremo 2011 a Attenti a Pupo, la trasmissione condotta da Pupo su RadioUno Rai:

Non riuscirò mai ad essere forte come Baudo e Mike Buongiorno, sicuramente non sarò il Gianni Morandi cantante, ma mi metterò a disposizione degli arti in gara… La squadra la conosciamo, abbiamo due pantere e due iene, ora bisogna trovare le canzoni e abbiamo già iniziato ad ascoltarle, sono loro che fanno la differenza. Cercheremo di fare un bel Festival, nel nome della musica.

A proposito delle due showgirl che l’accompagneranno sul palco dell’Ariston, Belen Rodriguez ed Elisabetta Canalis, il cantante ha detto:

Su Belen ed Elisabetta c’è grande curiosità, per la strada la gente mi chiede solo di loro. La scommessa saranno loro, sorprenderanno molto gli italiani, così come Luca e Paolo.

Gianmarco Mazzi, che è intervenuto durante la trasmissione, ha commentato:

Quest’anno ci piace l’idea di squadra, ci piacerebbe che Morandi raccontasse Sanremo in modo diverso da chiunque altro in passato, essendo un artista musicale può trasmettere anche le emozioni dei suoi colleghi in gara, la musica verrà raccontata dal di dentro, tramite lui.

Il direttore artistico del Festival conferma che il vincitore di X Factor non parteciperà automaticamente a Sanremo:

Grande attenzione per X Factor e per tutti i grandi talent che danno ai giovani la possibilità di farsi conoscere. Ma quest’anno non ci sarà alcun automatismo, l’anno scorso è stato un fatto eccezionale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>