Milena Miconi, Pippo Baudo, Aldo Biscardi, Flavia Vento: fedeltà o infedeltà televisiva e matrimoniale

di Redazione Commenta

Mina cantava Parole parole, noi vi riportiamo quelle dei protagonisti della televisione nel nostro Blob dei blog. Protagonisti di giornata: Milena Miconi, Pippo Baudo, Aldo Biscardi e Flavia Vento. Argomento? Fedeltà.

Milena Miconi donna “serialmente” infedele. Non bastava la ballerina programmazione della Rai a sminuire Terapia d’urgenza, ora ci si mette pure una delle protagoniste principali, Milena Miconi (che interpreta Laura Costa) che a Diva e donna commenta così la fiction:

Mi sono scoraggiata dopo l’esperienza della serie “Terapia d’urgenza” che non è andata bene: per me è stato un grande sacrificio, ho dato il massimo come tutti gli attori, ma credo che il prodotto non sia stato curato bene.

Come???? Non era stata proprio lei, durante la presentazione, a ringraziare la Rai per averle permesso di partecipare a questa serie:”Molto bella“? Vabbè …

Pippo Baudo, uomo fedele alla Rai. Il celebre conduttore di Raiuno sarebbe disponibile a fare il direttore artistico del Festival di Sanremo per aiutare la tv di stato:

La Clerici conosce alla perfezione il palco dell’Ariston, il tempo stringe ma farà bene. Tutto passa nella vita, ma se hanno bisogno di un direttore artistico che aiuti Antonella ad allestire il Festival, non potrei che rispondere presente: non per vanità, ma per amore verso la Rai. Verso la quale sono nei secoli, anzi nei siculi, fedele.

Aldo Biscardi, uomo fedele alla moglie . Il presentatore de Il processo di Biscardi, in un’intervista assicura di non aver mai tradito la moglie seppur abbia avuto in trent’anni di trasmissione 36 vallette (fonte Libero):

Non sono mai stato trovato con nessuna, mai! C’è chi dice che sono abile, ma in realtà sono sposato da cinquant’anni e sto bene con mia moglie.

Flavia Vento fedele al mondo della tv. Flavia Vento in attesa di essere chiamata in qualche trasmissione, ha deciso di scrivere un libro. La ragazza non vuole diventare scrittrice in pianta stabile (fonte Il Giornale):

Io voglio fare tv, vorrei un programma mio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>