Home » Mara Venier torna su Raiuno e sogna un talk alla Oprah Winfrey

Mara Venier torna su Raiuno e sogna un talk alla Oprah Winfrey

Mara Venier, dopo le passate esperienze su Raidue a L’isola dei famosi 6 (opinionista) e Canale 5 a La Fattoria 4 (inviata), è pronta a tornare su Raiuno per condurre un nuovo programma.

La conduttrice, in occasione della presentazione del calendario I gioielli del cuore, a favore della Onlus Heart of the Childern, non rinnega il suo passato nei reality (“Non rinnego né l’esperienza all’Isola né quella, folle, a La Fattoria. Mi hanno dato della pazza, ma per me era importante farlo. A livello umano avevo voglia di dare una svolta, di cambiare. Non ho pensato ai risvolti professionali. E così per anni sono stata lontana dalla conduzione”) e annuncia i suoi progetti, tra i quali non ci sarà Ciak si canta!:

No, quel progetto è saltato. Tornerò sicuramente l’anno prossimo su Raiuno, stiamo valutando il programma adatto. Io un’idea l’avrei, ma non è che posso presentarmi e dire: “Fatemi fare questo”. Non mi darebbero retta.

Tra le aspirazioni di Mara, che il 6 dicembre presenterà il Concerto di Natale (in onda il 24 dicembre su Raidue), ci sono quelle di lavorare dietro le quinte come autrice o dirigente, o davanti alle telecamere:

Mi piacerebbe un talk show al femminile. Tornare a fare interviste, parlare con la gente. Una cosa simile al format di Oprah Winfrey in America.

Lascia un commento