Mara Venier torna su Raiuno e sogna un talk alla Oprah Winfrey

di Redazione Commenta

Mara Venier, dopo le passate esperienze su Raidue a L’isola dei famosi 6 (opinionista) e Canale 5 a La Fattoria 4 (inviata), è pronta a tornare su Raiuno per condurre un nuovo programma.

La conduttrice, in occasione della presentazione del calendario I gioielli del cuore, a favore della Onlus Heart of the Childern, non rinnega il suo passato nei reality (“Non rinnego né l’esperienza all’Isola né quella, folle, a La Fattoria. Mi hanno dato della pazza, ma per me era importante farlo. A livello umano avevo voglia di dare una svolta, di cambiare. Non ho pensato ai risvolti professionali. E così per anni sono stata lontana dalla conduzione”) e annuncia i suoi progetti, tra i quali non ci sarà Ciak si canta!:

No, quel progetto è saltato. Tornerò sicuramente l’anno prossimo su Raiuno, stiamo valutando il programma adatto. Io un’idea l’avrei, ma non è che posso presentarmi e dire: “Fatemi fare questo”. Non mi darebbero retta.

Tra le aspirazioni di Mara, che il 6 dicembre presenterà il Concerto di Natale (in onda il 24 dicembre su Raidue), ci sono quelle di lavorare dietro le quinte come autrice o dirigente, o davanti alle telecamere:

Mi piacerebbe un talk show al femminile. Tornare a fare interviste, parlare con la gente. Una cosa simile al format di Oprah Winfrey in America.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>