L’anno che verrà su Rai 1 in diretta da Potenza

di Fabiana Commenta

Squadra e programma che vincono non si cambiano: Rai 1 pensa al futuro e annuncia ufficialmente che la diretta televisiva di Rai 1 per il Capodanno 2017, L’anno che verrà, dovrebbe tenersi a Potenza e non a Matera, come è accaduto lo scorso anno.

La location scelta è quella di Mario Pagano in piazza Prefettura che ospiterà un programma di musica e non solo per allietare il pubblico in piazza e quello da casa e accompagnarlo fino alla mezzanotte. Al momento non sono ancora trapelate indiscrezioni sui presunti conduttori anche se tutti ricorderanno che l’edizione 2016 del programma ha avuto qualche intoppo, dal malore di Claudio Lippi alle polemiche per l’anticipo del countdown fino alla bestemmia passata in sovrimpressione e costate il licenziamento del capostruttura Antonio Azzalini.

Pare anche l’evento Rai dovrebbe approdare nel 2017 a Maratea, l’anno successivo a Venosa e il 2019 dovrebbe tornare a Matera, capitale delle cultura.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>