Maurizio Costanzo Show torna il 6 novembre su Rete 4

di Antonio Ruggiero Commenta

Tantissimi graditi ospiti per il ritorno in tv del salotto televisivo più longevo in Italia ideato e condotto da Maurizio Costanzo

Domenica 6 novembre torna su Rete 4 in prima serata Maurizio Costanzo Show: puntata imperdibile con un’intervista a Maria Teresa Giglio, che svela particolari inediti sulla vicenda di sua figlia Tiziana Cantone, la trentunenne napoletana che si è tolta la vita lo scorso 13 settembre.

Tra gli altri, sul palco: la madre coraggio di Amatrice Lucia Anniballi che in un minuto di terremoto ha perso tutta la sua famiglia, Mara Venier, Wanna Marchi e sua figlia Stefania Nobile, Ilona Staller e suo figlio Ludwig Koons.

Inoltre, troviamo l’attore rivelazione di Gomorra Salvatore Esposito, il comico Antonio Giuliani, il professore di estetica Stefano Zecchi, la giovane Tiziana, vittima di violenze che da due anni vive con il suo bambino in un regime di protezione e Gabriella Corona, che parla per la prima volta dopo le nuove vicende giudiziarie del figlio Fabrizio.

Ad accompagnare in musica il Costanzo Show la Zago Band, composta da 7 elementi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>