Lele Mora come Manuela Arcuri: testimonial per Marra

di Redazione 4

Lo scrittore Alfonso Luigi Marra dopo aver coinvolto Manuela Arcuri nella pubblicità al suo nuovo libro Il labirinto femminile, che tra l’altro ha ricevuto più critiche che consensi, torna all’attacco, ma questa volta con un nuovo spot che vede come testimonial Lele Mora.

Nel video di presentazione, Mora indica il libro di Marra come “il libro più straordinario che abbia mai letto”, ed è circondato da una atmosfera simile a quella della presentazione dell’Arcuri. Mora oltre a ribadire che il libro è bellissimo, parla anche delle critiche precedenti che hanno coinvolto l’Arcuri definendola poco credibile, con una dizione pessima.

Il video comincia con Mora che di fronte ad uno specchio dice:

Specchio, specchio delle loro brame, di pure a costoro che ciò che riguarda Marra è sempre la cosa più brutta del reame, non sono un critico, ma il Labirinto femminile è il libro più straordinario che abbia mai letto e allora mi sono offerto per 1 euro di rompere io il silenzio assordante di quelli che dovrebbero parlare, ma credo temano causi gli attesi cambiamenti. Leggilo, è davvero bellissimo.

Di sicuro anche questo spot spopolerà sul web, e diventerà, senza ombra di dubbio un cult del 2011, forse vincendo il premio del video più brutto del 2011!!

Commenti (4)

  1. CONTRO LE BANCHE E IL SIGNORAGGIO
    Sabato 26.11.11, alle 10.30 a Roma, presso il Teatro Quirino, via delle Vergini n. 7, si terrà l’incontro – promosso da FermiamoLeBanche – per la costituzione del Comitato Promotore del referendum per l’abrogazione delle 6 gravi leggi anticostituzionali, 4 delle quali recentissime, regala-soldi alle banche, e per l’abolizione del signoraggio. Nell’occasione verrà eletto un Coordinamento provvisorio.
    Sarà presente anche Sara Tommasi.
    Chi volesse approfondire può farlo da http://www.marra.it/comitato.php

  2. Alfonso Luigi Marra ospite di Giuseppe Cruciani su Radio24 a “La zanzara” del 28/11711.ù

    Il link per riascoltare la trasmissione:
    http://www.youtube.com/watch?v=zovIvNj0wmM

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>