Baciamo le mani anticipazioni della puntata di venerdì 11 ottobre 2013

di Elena Selmi Commenta

Baciamo le mani, la fiction Mediaset con Sabrina Ferilli e Virna Lisi, è in dirittura d’arrivo. Come finirà la storia ambientata tra Palermo e New York. Ecco tutte le anticipazioni sul finale di Baciamo le mani!

Agnese non si arrende, nonostante il lutto è decisa a ottenere da sola giustizia e a vendicare i suoi figli. La donna è determinata a uccidere Gillo Draghi durante la prossima processione a Little Italy, in onore di San Rocco. Gabriella chiede aiuto al giudice Blake perché vuole aiutare Agnese e non vuole che la donna si macchi le mani di sangue…

Il giudice Blake le suggerisce di rintracciare Mariarosa Draghi, l’unica in grado di mandare Don Gillo in prigione. Ma la ragazza sembra sparita nel nulla…

Come andrà a finire Baciamo le mani? Per sapere trame e anticipazioni sulla prima stagione della fiction mediaset cliccate qui!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>