Verissimo, ospiti Francesco Monte e Cecilia Rodriguez, Barbara D’Urso, Lele Mora e Alex Gadea

La prossima puntata di Verissimo sarà ricca di ospiti, Silvia Toffanin promette un sabato pomeriggio davvero esplosivo, con alcuni dei personaggi più chiacchierati (amati e odiati) del momento.

Si parte da Barbara D’Urso, regina dei pomeriggi Mediaset dal lunedì alla domenica con Pomeriggio Cinque e Domenica Live, che si lascerà intervistare in una delle rare occasioni da Silvia Toffanin. A Verissimo ci sarà posto anche per Alex Gadea, la star de Il Segreto intervistata proprio in questi giorni dalla conduttrice partenopea. La soap opera ha ottenuto un grandissimo successo di pubblico e ha reso celebre la storia d’amore tra Pepa e Tristan, interpretato proprio da Gadea.

Tra gli ospiti ci sarà anche Lele Mora, che continua a scontare la sua pena per bancarotta fraudolenta e che in questi giorni ha rilasciato delle dichiarazioni discusse su Silvio Berlusconi. Intervistato nella trasmissione radiofonica La Zanzara, ha dichiarato che Berlusconi ha un’umiltà che non molte altre persone purtroppo hanno e che sarebbe felice di accoglierlo nella comunità di Don Mazzi, dove attualmente sta scontando la sua pena:

Sarei felice se Berlusconi venisse da Don Mazzi. Pulirei i bagni insieme a lui.

Ma sicuramente quelli che attireranno più di tutti l’attenzione del pubblico saranno Cecilia Rodriguez e Francesco Monte: i due hanno dopo superato il traguardo dei due mesi insieme, sono una coppia affiatata e felice da quando si sono incontrati a Formentera lo scorso agosto e non si sono più lasciati, ma devono fare i conti con le polemiche di chi si è scagliato contro di loro, prendendo le difese di Teresanna Pugliese, ex fiamma dell’ex tronista di Uomini e Donne, incontrata proprio nel programma di Maria De Filippi. Non mancheranno, come al solito, Alvin, Jonathan e Daniele Bossari.

Si preannuncia una puntata scoppiettante, non vi resta che sintonizzarvi su Canale 5 domani pomeriggio alle 16.15.

 

Lascia un commento