Gianni Morandi: “Basta tv almeno per un anno”

di Redazione Commenta

Dopo aver condotto gli ultimi due Festival di Sanremo, il cantante Gianni Morandi, in un’intervista rilasciata a Oggi, ha annunciato la volontà di restare lontano dalla televisione almeno per un anno. Per questo, Morandi ha rifiutato il ruolo di coach nel talent show The Voice.

Queste sono le sue dichiarazioni a riguardo:

Mi sono divertito, mi sono impegnato e ho ottenuto tante soddisfazioni, ma adesso basta tv, almeno per un anno. The Voice? Ho rifiutato, mi spiace. Ma seguo la mia strada, la musica mi manca e ho deciso di preparare un nuovo album. 

Morandi non ha nessun rimpianto neanche su una possibile terza edizione consecutiva di Sanremo:

Sono contento di aver passato il testimone: per me sarebbe stata durissima affrontare per la terza volta consecutiva la fatica di quelle cinque serate. Non si dorme mai e lo stress raggiunge livelli altissimi.

Il cantante, però, potrebbe fare un eccezione e tornare in tv come ospite proprio in occasione del prossimo Festival:

Direi di sì. La interpreterei come un passaggio del testimone. Ho partecipato ai due precedenti festival condotti da Fazio. Se è vero che non c’è due senza tre…

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>