Jerry Calà infuriato per la sua morte, Alena Seredova smentisce la crisi con Gianluigi Buffon, Marco Bocci e Laura Chiatti a gonfie vele, Zac Efron alla grande dopo la riabilitazione

di Redazione Commenta

Oggi in Gossip TiVù: Jerry Calà infuriato per la sua finta morte, Alena Seredova smentisce su Facebook la crisi con Gianluigi Buffon, Marco Bocci e Laura Chiatti a Roma sempre più innamorato, Zac Efron alla grande dopo la riabilitazione e pronto al lancio del suo film.

Dopo la diffusione della notizia della finta morte di Jerry Calà, il comico ha fatto sapere sul suo profilo Facebook che è vivo e vegeto e che è stanco di queste bufale:

Anche stamattina un sacco di telefonate di amici che volevano sentire la mia voce. Tranquilli! Sono vivo e lotto con voi! E quel signore la smetta di sparare cazzate se no rispondo al fuoco anch’io.

Parliamo ancora della rottura tra Buffon e la Seredova: la modella, dopo aver ufficializzato la loro rottura, sembra fare un passo indietro con questo post, pubblicato dal suo profilo Facebook:

Vorrei tranquillizzare tutti gli amici, giornalisti e non, che si ostinano a consigliare di rivolgermi all’avvocato Bernardini De Pace: non ho bisogno di alcun avvocato matrimonialista e se, tra vent’anni, me ne servisse mai uno mi affiderei ad un legale di mia piena fiducia e stima. Spero di essere stata chiara con tutti gli amici. Un bacio a quelli veri.

Nel frattempo, la storia tra Marco Bocci e Laura Chiatti procede a gonfie vele: i due sono stati paparazzati a Roma e sono apparsi particolarmente uniti; infine, Zac Efron ha rilasciato alcune dichiarazioni in occasione dell’uscita del suo nuovo film That Awkward Moment sul posto più strano dove ha fatto sesso, sulla sua donna ideale e sul suo ritorno dalla riabilitiazione:

Il posto più strano è stato al ballo studentesco, con la ragazza con cui stavo da tre anni; per quanto riguarda la donna ideale, invece, non ho criteri, mi piacciono un sacco di tipi diversi di ragazze. Ho una mente aperta e non si può ma sapere. Magari incontri qualcuna e non sai perchè ma è perfetta per te. Mi sento alla grande ora, meglio di quanto mi sia sentito finora. Sono in un posto fantastico e sono fiero di promuovere il film. Mi sento come se stia aprendo un nuovo capitolo della mia vita.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>