Teleagenda 2011 in edicola

di Redazione Commenta

Per tutti gli amanti della televisione, per chi vuole sempre essere aggiornato sulle trasmissioni preferite, per chi cerca pratici consigli e curiosità, arriva in edicola la TELEAGENDA 2011: un pratico diario per segnare i momenti più significati del nuovo anno realizzato ed edito da R.T.I S.p.A e curato da Fivestore – la divisione prodotti editoriali e merchandising di RTI.

Dal 30 novembre in tutte le edicole italiane è in vendita la Teleagenda 2011 al prezzo di 9.90 Euro, che al suo interno offre ogni giornalmente una serie di schede ricche di contenuti extra.

Troverete al suo interno pagine con gli eventi delle città italiane, le tanto amate sagre regionali, inoltre non mancherà l’oroscopo del mese e i detti del giorno.

La Teleagenda al suo interno raccoglie numerosi contenuti extra come:

I consigli di benessere, salute e fitness di “Vivere Meglio
Le fantastiche ricette e consigli di cucina direttamente dai programmi tv “Gusto” del TG5, “Cotto e Mangiato”, “Ricette di famiglia e “Pianeta mare”.
L’oroscopo del giorno con il commento e l’interpretazione dei migliori astrologi.
I consigli di viaggio con tante idee per ogni tipologia di vacanza e a portata di portafoglio.
La tabella personale di entrate-uscite di fine mese, che vi darà l’opportunità di tenere sottocontrollo il budget familiare, con tanto di consigli utili sulla spesa e la gestione della casa.
I consigli legali direttamente dal programma “Forum” con dei suggerimenti presi direttamente dai casi trattati in trasmissione!
Il detto del giorno, con perle di saggezza e detti regionali.
Le rubriche con gli anniversari più importanti, e gli eventi sportivi, cinematografici, televisivi, Lifestyle, moda, storia e personaggi raccontati da programmi di Mediaset come “Studio Sport, “I Filmissimi”, “Ieri e oggi in TV”, “Nonsolomoda, “Vite Straordinarie”, “Studio Aperto”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>