Home » Outcast, la prima puntata in anteprima su Facebook Live venerdì 20 maggio

Outcast, la prima puntata in anteprima su Facebook Live venerdì 20 maggio

Per la prima volta su Facebook Live il lancio di una serie tv in contemporanea in 61 paesi in Europa e Africa

 

Con la première esclusiva di Outcast su Facebook Live, Fox segna una svolta: venerdì 20 maggio alle 22.00 va in onda il primo episodio della serie che debutta in esclusiva sul popolare social network contemporaneamente in 61 paesi di Europa e Africa.


L’esclusiva anticipazione di Outcast, in lingua originale con sottotitoli, offre agli spettatori un primo brivido in attesa della partenza ufficiale, con il doppiaggio italiano, dei 10 episodi della serie in onda dal 6 giugno su Fox (Sky 112-113); dal 21 maggio, l’episodio è poi reso disponibile anche su MondoFox -il portale italiano di Fox dedicato all’intrattenimento-.

Outcast è ispirato al nuovo fumetto horror di Robert Kirkman, autore celebrato in tutto il mondo grazie al successo del suo The Walking Dead, e disegnato da Paul Azaceta: la storia è quella di Kyle Barnes (Patrick Fugit), un uomo che fin dall’infanzia è stato perseguitato dalle possessioni demoniache. Con l’aiuto del reverendo Anderson (Philip Glenister), un predicatore dal passato misterioso, Kyle intraprende un viaggio per trovare risposta ai suoi tormenti e riprendere una vita normale. Ma quello che scoprirà potrà cambiare per sempre il suo destino e quello del mondo intero.

Nel cast anche Wrenn Schmidt (Boardwalk Empire, Person of Interest) Reg E. Cathey (House of Cards, The Wire) Kate Lyn Sheil (House of Cards), David Denman (13 Hours), Brent Spiner (Star Trek: Next Generation), Grace Zabriskie (The Killing), Melinda McGraw (The X Files, Mad Men), e Lee Tergesen (The Americans).

 

Lascia un commento