Coro dell’Antoniano, è boom di visualizzazioni su Youtube

di Redazione Commenta

Il Piccolo Coro dell’Antoniano viaggia a vele spiegate su Youtube: dal settembre 2014 a oggi le voci dei 57 bambini diretti a Sabrina Simoni hanno accumulato 246.670.543 visualizzazioni. Insomma i piccoli cantanti che accompagno lo Zecchino d’Oro ogni anno riscuotono molto successo anche sul web, al pari di tante affermate popstar.

D’altronde la cosa non stupisce se è vero che ormai quello del web è diventato un mondo molto “frequentato” da tutte le generazioni, specie quella dei giovanissimi. Ed ecco spiegato dunque il largo consenso del Piccolo Coro dell’Antoniano le cui esibizioni vengono molto apprezzate sul canale Youtube. Roma si rivela città italiana più affezionata alle canzoni e ai cartoni dello Zecchino d’Oro con 32.773.749 visualizzazioni totali. Seguono Milano, Napoli e Palermo. La canzone più ascoltata sul web è Il coccodrillo come fa? (14.715.000 visualizzazioni), seguito da Volevo un gatto nero e Il caffè della Peppina.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>