EURO 2008 in (Cine)Tv: Sabato 14 Giugno

di Diego Odello 1

Benvenuti al nostro speciale appuntamento quotidiano con gli Europei di calcio 2008.

Ieri una bella Italia ha pareggiato 1 a 1 con una Romania volenterosa, ma la partita è stata viziata da errori arbitrali. Ora per qualificarsi serve un miracolo e soprattutto che l’Olanda sia (e lo sarà) corretta, nell’impegno con la squadra rumena. Olanda già qualificata e prima grazie al sonoro 4 a 1 rifilato alla Francia. Comunque, per gli aproffondimenti delle partite di ieri vi rimandiamo al nostro blog di calcio, Calciopro, con i commenti a Italia – Romania e Olanda – Francia.

Mentre ammirate il guizzo su rigore di Buffon, che ci ha permesso di rimanere ancora in corsa , andiamo a vedere il programma delle dirette televisive di oggi (tra parentesi i nomi dei telecronisti a cui è stata affidata la diretta). Se invece volete conoscere i programmi televisivi inerenti a Euro 2008, trovate tutto QUI.


PARTITE DI SABATO 14 GIUGNO
 18.00 GRUPPO D Svezia – Spagna (Alessandro Forti e Carolina Morace)
 20.45 GRUPPO D Grecia – Russia (Gianni Bezzi e Ubaldo Righetti)

Alcune annotazioni per gli appassionati:tutte le ultime novità da Casa Azzurri stasera a Notti Europee (23.10) e a La domenica sportiva estate (0.30)

Veniamo al sondaggio: come probabilmente saprete dai post dei giorni precedenti, ogni giorno chiediamo a voi intenditori di segnalarci la squadra che ha espresso il miglior gioco o quella che vi è piaciuta di più, fra le sedici partecipanti, al di là del risultato e del proprio tifo. Il sondaggio si chiude ogni 24 ore (solo un voto consentito), dopo le quali si può tornare a votare. Alla fine del torneo stileremo la classifica finale della squadra preferita dai lettori di Cinetivu.

n

n

{democracy:10}

Commenti (1)

  1. Son proprio curiosa di sapere cosa succederà!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>