EURO 2008 in (Cine)Tv: Venerdì 20 Giugno

di Redazione 1

Benvenuti al nostro speciale appuntamento quotidiano con gli Europei di calcio 2008.

Ieri splendido primo quarto di finale fra Germania e Portogallo. In una partita ricca di emozioni ha trionfato la nazionale tedesca 3 a 2. Il Portogallo, uno dei teamfavoriti torna a casa. Per l’approfondimento tecnico della partita di ieri vi rimando a Calciopro, .

Mentre pensate ai tedeschi come possibili avversari in finale (OLIVER LANG/AFP/Getty Images), vi vado ad illustrare la programmazione calcistica di oggi. Per conoscere le trasmissioni televisive quotidiane inerenti a Euro 2008, trovate tutto QUI.


PARTITA DI VENERDI’ 20 GIUGNO
20.45 Croazia – Turchia (Stefano Bizzotto e Ubaldo Righetti)

Alcune annotazioni per gli appassionati:continuerà, dopo il successo di ieri sera, il 25 giugno, sul nostro CalcioPro, il live blogging delle partite; se non avete la possibilità di guardare l’incontro in televisione o avete voglia di commentare l’evento mentre lo seguite, potete collegarvi al sito di CalcioPro e dire la vostra, mentre vi raccontiamo i fatti minuto per minuto. Per maggiori informazioni cliccate QUI.
Altro: vi ricordo, che se volete vedere la partita, perché l’avete persa, potete collegarvi a Raisport Più a mezzanotte per la replica della partita.

Veniamo al sondaggio: come probabilmente saprete dai post dei giorni precedenti, ogni giorno chiediamo a voi intenditori di segnalarci la squadra che ha espresso il miglior gioco o quella che vi è piaciuta di più, fra le sedici partecipanti, al di là del risultato e del proprio tifo. Il sondaggio si chiude ogni 24 ore (solo un voto consentito), dopo le quali si può tornare a votare. Alla fine del torneo stileremo la classifica finale della squadra preferita dai lettori di Cinetivu.

n

n

n

{democracy:10}

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>