EURO 2008 in (Cine)Tv: Domenica 22 Giugno

di Redazione Commenta

Benvenuti al nostro speciale appuntamento quotidiano con gli Europei di calcio 2008.

Ieri, altra splendida partita piena d’emozioni, che ha visto confrontarsi Olanda e Russia. Hanno trionfato i russi 3 a 1 alla fine dei tempi supplementari. Un saluto è d’obbligo alla bellissima squadra olandese, che personalmente penso abbia vinto il premio per l’onestà e il look dei tifosi di questa edizione degli Europei di calcio. Per l’approfondimento tecnico della partita di ieri vi rimando a Calciopro.

Mentre fate gli scongiuri di non fare la stessa fine dei tifosi olandesi, stasera, vi vado ad illustrare la programmazione calcistica di oggi. Per conoscere le trasmissioni televisive quotidiane inerenti a Euro 2008, trovate tutto QUI.


PARTITA DI DOMENICA 22 GIUGNO
20.45 Spagna – Italia (Marco Civoli e Salvatore Bagni)

Alcune annotazioni per gli appassionati: se volete vivere l’attesa della partita insieme alla Rai, potete accendere il televisore già alle 20.00 e sintonizzarvi su Rai 3, per Eurosera, il programma condotto da Franco Lauro. Per la presentazione della partita, invece, passate su Rai 1 alle 20.30 e potrete ascoltare Fabrizio Failla e Marco Tardelli

Veniamo al sondaggio: come probabilmente saprete dai post dei giorni precedenti, ogni giorno chiediamo a voi intenditori di segnalarci la squadra che ha espresso il miglior gioco o quella che vi è piaciuta di più, fra le otto squadre che hanno raggiunto i quarti di finale, al di là del risultato e del proprio tifo. Il sondaggio si chiude ogni 24 ore (solo un voto consentito), dopo le quali si può tornare a votare. Alla fine del torneo stileremo la classifica finale della squadra preferita dai lettori di Cinetivu.

n

{democracy:11}

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>