Cotto e mangiato, su Italia 1 Benedetta Parodi torna ai fornelli

di Diego Odello 66

Domani torna su Italia 1, dopo una breve pausa estiva, Cotto e mangiato, la rubrica di cucina condotta da Benedetta Parodi, all’interno di Studio Aperto, dal lunedì al venerdì alle 12.25.

Nella nuova edizione Benedetta proporrà come sempre al proprio pubblico ricette facili e gustose da realizzare nelle proprie cucine,  consigliate da amici, colleghi giornalisti e dai telespettatori.

Da quest’anno, però, debutta anche un nuovo appuntamento, intitolato Cotto e mangiato – il menù del giorno: dal lunedì al venerdì dalle 13.40 alle 13.50 la Parodi presenterà quattro ricette già realizzate utili per creare un menù per la serata, arricchito da consigli e dettagli per rendere ancora più invitanti i piatti e la tavola.

Se siete curiosi di vedere il numero zero del nuovo programma, potete collegarvi al sito di Mediaset alla pagina www.tv.mediaset.it/quimediaset.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>