Home » Masterchef Italia 3 finale, salta la classifica come salta l’embargo sulla proclamazione del vincitore

Masterchef Italia 3 finale, salta la classifica come salta l’embargo sulla proclamazione del vincitore

MasterChef Italia 3 si è concluso ieri, com’era già successo per Sanremo il vincitore è stato svelato qualche minuto prima della proclamazione, avvenuta in diretta. L’Ansa, l’agenzia di stampa, ha svelato tramite un flash il nome di Federico come terzo MasterChef italiano. Saltato l’embargo, salta anche la nostra classifica. Dopo il salto potete, comunque, sempre leggerla.

Classifica di MasterChef Italia 3

4 | Twitter: come sempre la puntata di MasterChef Italia 3, l’abbiamo vista su Twitter, questo il tweet più bello, dedicato alla violazione dell’embargo.

2 | Almo: l’albergatore canino di Bari si ferma a un passo dalla vittoria, il suo menù non ha convinto i giudici. Peccato, il barese ci stava più simpatico del vincitore, ma non ci esprimiamo sull’insindacabile scelta dei tre giudici.

3 | La signora Miriam: ospite di questa finale, l’ostessa Miriam Leonardi che ci regala una perla di saggezza insuperabile.

1 | Federico: vittoria polemica o no, il terzo MasterChef d’Italia è il torinese Federico. La vittoria del torinese, come sempre, divide il pubblico e Twitter, ma come cantavano gli Abba, il vincitore prende tutto.

5 | Ansa: questo tweet dimostra che l’agenzia di stampa italiana ieri ha violato l’embargo, non è nulla di grave, ok, ma non c’era proprio bisogno di farlo. Prendete nota e la prossima volta evitate di farlo.

Menzione speciale al dandy di quest’edizione, il principe di MasterChef Italia 3: Alberto. Vi diamo l’appuntamento alla prossima edizione con questo scatto.

Se volete rivedere tutto quello che è successo e altri tweet geniali, ecco il link della Social Tv di Twitter con i colleghi di Mondoreality. Noi ci aggiorniamo a venerdì prossimo con una nuova classifica di Masterchef non perdere.

 

Lascia un commento