Home » MasterChef Italia 3, classifica 20 febbraio 2014: puntata 19 e 20

MasterChef Italia 3, classifica 20 febbraio 2014: puntata 19 e 20

MasterChef Italia 3 è entrato nel vivo: nelle due puntate di ieri sono stati eliminate (a furor di popolo) Rachida ed Eleonora. Dopo il salto vi proponiamo la nostra classifica dei momenti imperdibili delle due doppie puntate.

Classifica di MasterChef Italia 3

5 | Rachida: il sogno di molti fan di MasterChef Italia 3 si è avverato. La marocchina lascia le cucine del talent show di Sky Uno. È uscita facendo quello che ha sempre fatto in queste settimane, seguendo la sua testa e non il cuore. È strano che proprio quest’organo l’abbia sbattuta fuori dalla competizione a qualche puntata dalla fine. Come riassume questo tweet @BriPresenza:

C’hai messo troppo cuore e alla fine il cuore l’hai bruciato. Allah esiste, ciao Rachida #MasterChefIt

4 | Eleonora: in un colpo solo a MasterChef Italia si sono sbarazzati delle due concorrenti meno amate di quest’edizione. A farla fuori i fiori di zucca, ingrediente protagonista del duello finale con Federico. Come riassume questo tweet, si respirerà un’altra aria nelle cucine dello show di Sky Uno:

Il tasso di simpatia a #MasterChefIt oggi è decisamente aumentato!

3 | Federico: a due settimane dalla finale, l’aspirante chef si salva dall’eliminazione, ma il suo carattere è sempre troppo presuntuoso.

2 | Cuore: protagonista dell’invention test, basato sul piatto di Cristina Bowerman, a cucinarlo meglio è stato Salvatore che per altro è uno dei nostri favoriti alla vittoria finale.

1 | Gli altri semifinalisti: Almo, Enrica e Salvatore sono fra i nostri concorrenti preferiti, hanno vinto le prove sempre manifestando un rispetto per gli altri. Coraggio che il peggio è passato o deve ancora venire?

Menzione speciale al Cracco-meme: LOL!

Se volete rivedere tutto quello che è successo e altri tweet geniali, ecco il link della Social Tv di Twitter con i colleghi di Mondoreality. Noi ci aggiorniamo a venerdì prossimo con una nuova classifica di Masterchef non perdere.

 

Lascia un commento