Grande Fratello 13, classifica trash della decima puntata

di Chiara Laganà Commenta

Anche la decima puntata del Grande Fratello 13 si è conclusa ed è tempo di bilanci. Cosa vi siete persi ieri? Di cosa avrebbe sparlato la Gialappa’s Band? Vogliamo regalarvi questa classifica dei momenti più trash (non per forza, ma vedremo fino a giugno) del nuovo appuntamento. Cosa aspettate, leggete dopo il salto.




Classifica GF 13 – Settima Puntata

5 | Nunzia: la fidanzata clone di Vladimir Luxuria entra e si complimenta con il primo finalista di questa tredicesima edizione, il suo Samba.

4 | Samba: non è stato trash autocandidarsi a finalista di quest’edizione? Secondo noi un po’ sì…

3 | Roberto: il romano entra di diritto in classifica per una serie di motivi, quella maglia orrenda, aver litigato per un caffè per circa sei giorni, continuare ancora a prendersela per una maglietta bianca da circa 55 giorni e dulcis in fundo usare il confessionale per mandare messaggi sul Tibet, ok questo non è per nulla trash.

2 | Mirco, l’opossum: il siparietto con l’opinionista Vladimir raggiunge livelli di trash quasi insuperabili, o quasi.

1 | Veronica: è uscita da settimane e ancora sentiamo la sua voce, sì ahi noi ha insultato Diletta in studio e dentro la casa dandole del travestito… cosa che ha fatto andare su tutte le furie Vladimir Luxuria.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>