Berlin Station 2, dal tre gennaio la seconda stagione su TIMVISION

di Antonio Ruggiero Commenta

TIMVISION offre ai suoi clienti in esclusiva la seconda stagione di Berlin Station, la serie con con Richard Armitage e Rhys Ifans.

In anteprima esclusiva per l’Italia su TIMVISION da mercoledì 3 gennaio arriva la seconda stagione della serie televisiva Berlin Station, ideata da Olen Steinhauer e con protagonisti Richard Armitage, John Doman, Michelle Forbes e Rhys Ifans che quest’anno vede la partecipazione di Ashley Judd e Keke Palmer.

La seconda stagione di Berlin Station riprende circa sei mesi dopo lo sconvolgente finale dello scorso anno che ha visto la sede della CIA di Berlino riversare in uno stato di caos totale. Uno degli agenti, Hector DeJean (Rhys Ifans), si è scoperto essere il misterioso Thomas Shaw, colpevole di aver rilasciato numerose informazioni riservate della Central Intelligence Agency alla stampa, causando un vero e proprio terremoto all’interno dell’agenzia governativa, che ha portato all’espulsione del capo della sezione Steven Frost (Richard Jenkins) ed al ferimento dell’agente Daniel Miller (Richard Armitage), rimasto coinvolto in una pericolosa sparatoria nella celebre Potsdamer Platz. La situazione si complica ulteriormente ora che gli agenti berlinesi hanno scoperto di essere stati manipolati, trattati come delle vere e proprie pedine di un piano elaborato direttamente dai loro stessi colleghi a Langley e vedremo su TIMVISION che cosa accadrà ora che diverse verità sono state svelate mentre nuovi misteri aspettano di essere risolti.

Rispondi