Una mamma imperfetta, il film su Rai2 il 27 dicembre

di Salvatore Salamone Commenta

Vi abbiamo già parlato altre volte del grande successo di Una mamma imperfetta“, le web series approdata in tv, suscitando interesse anche nel pubblico generalista. Ed è proprio grazie a questo grande successo che – dalle piccole pillole serali – Una mamma imperfetta approderà anche al cinema.

Si tratta di uno speciale natalizio che verrà trasmesso solo in alcune sale italiane, il 17 dicembre. Sono state raccolte una serie di pillole che parleranno – ovviamente – dei frenetici preparativi in vista del Natale, tra paranti ingombranti e le varie consuetudini dei regali. Il finale, a quanto pare, sarà tutto a sorpresa.

 

Ma questa splendida raccolta non sarà disponibile solo al cinema. Rai 2 ha fatto in modo di poter trasmettere “la propria creatura” a breve distanza dalla proiezione cinematografica. Così, il 27 dicembre (sempre su Rai 2, ma in prima serata) anche il pubblico televisivo potrà assistere all’evoluzione della mamma imperfetta.

 

Questo passaggio al cinema, e successivamente in prima serata, rappresenta indubbiamente una grande sfida. Si rischia di snaturare un prodotto nato appositamente per essere gustato in brevi pillole. Ma le caratteristiche vincenti di Una mamma imperfetta restano intatte: alla fine, ognuno di noi, non potrà fare a meno di immedesimarsi nelle situazioni proposte.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>