TGLFF 2014, 1 Maggio: Luxuria, Canino, Leesong Hee

di Maris Matteucci Commenta

Continua la passerella di ospiti al TGLFF Torino Gay Lesbian Film Festival che nella giornata del 1 maggio vedrà Fabio Canino e Vladimir Luxuria impegnati nell’introdurre la proiezione in anteprima mondiale di Campaign of Hate: Russia and Gay Propaganda.

Si tratta di un documentario diretto da Michael Lucas che racconta la situazione alquanto drammatica della comunità LGBT in Russia. Ma il programma del TGLFF 2014 per il 1 maggio sarà particolarmente ricco, impreziosito anche dall’inaugurazione di Leesong Hee-il, notti e neve a Seul, sezione monografica sul regista sudcoreano Leesong Hee che sarà anche presente in sala.

Insomma tanti appuntamenti interessanti in quello che è diventato ormai uno degli eventi più popolari della produzione cinematografica italiana. Tanti, ancora, gli ospiti che approderanno al Torino Gay Lesbian Film Festival nei prossimi giorni.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>