Robin Williams, la lista dei film postumi in uscita dopo la morte

di Maris Matteucci Commenta

Robin Williams ha deciso di togliersi la vita ma nei prossimi mesi, al cinema, saranno molti i film in uscita che lo vedranno protagonista. Nonostante la depressione che lo attanagliava da tempo e che lo ha indotto a suicidarsi, infatti, l’attore aveva continuato a lavorare a pieno ritmo. Dopo il salto vediamo i film che lo vedranno protagonista.

Intanto Boulevard, di Dito Montiel, nel quale l’attore interpreta un bancario sessantenne alle prese con la sua omosessualità non dichiarata; quindi Merry Frigging Christmas di Tristram Shapeero, in cui Robin Williams interpreterà il ruolo di Mitch alle prese con tutta una serie di inconvenienti legati al Natale.

E ancora Una notte al museo 3 Il segreto della tomba, dove vedremo Robin Williams al fianco di Ben Stiller e The Angriest Man in Brooklyn, commedia nella quale l’attore vestirà i panni di Henry, che convinto di avere ancora solo 90 minuti di vita cercherà di rimediare agli errori commessi.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>